Prenditi una pausa dal solito caffè
Come nasce un caffè unico

Il caffè Cafézia nasce da un’idea del Dott. Tomas Dobransky (neuroscienziato, neuroimmunologo e biochimico delle proteine) che ha unito la sua profonda passione per il caffè alle sue conoscenze sulle vie metaboliche del principale ingrediente attivo del caffè tostato – la caffeina.

Il caffè Cafézia è stato concepito partendo dalla seguente domanda: “Come mai alcune persone sopportano meglio il caffè di altri e perché appare chiaro che la tolleranza alla caffeina varia seconda dell’età del consumatore?“

Il Dott. Tomas Dobransky, grazie alle sue vaste competenze di biochimica, ha iniziato a studiare gli effetti dell’associazione di alcune erbe organiche naturali al caffè in modo da non alterarne il gusto, ma sfruttare tutte le sue proprietà benefiche contrastando o limitando i possibili effetti indesiderati legati alla sua assunzione, quali agitazione, problemi digestivi e disturbi del sonno. Dopo lunghe ricerche, finalmente è nato caffè Cafézia!

Cafézia™ – il caffè unico – costituisce un metodo innovativo di modifica della caffeina, obiettivo di svariati laboratori di ricerca di tutto il mondo. La modalità particolare di agire sulla caffeina con una soluzione del tutto naturale senza compromettere in alcun modo le proprietà e le qualità distintive del caffè.
Caffè biologico premium con aggiunta di erbe
Soffri di acidità o bruciore di stomaco anche dopo aver bevuto una sola tazzina di caffè?
Temi che il caffè possa renderti nervoso, agitato o tenerti sveglio la notte?
Dì addio a tutti questi disturbi che possono rovinarti l’intera giornata!
Per chi è stato creato il caffè Cafézia

Per tutti coloro che vogliono gustarsi una tazzina di caffè in qualsiasi momento della giornata, dopo il pranzo, dopo la cena o prima di coricarsi, senza compromettere la qualità del sonno.

Per chiunque abbia ridotto o eliminato del tutto l’assunzione di caffè a causa dell’intolleranza alla caffeina o della sofferenza di acidità o bruciore di stomaco.

Per tutti gli sportivi che non vogliono rinunciare ad un buon caffè nemmeno dopo l’attività fisica senza il rischio di aumento della pressione sanguigna o di iperacidificazione dell’organismo.